Choose your language

AZIENDA CERTIFICATA DA

Ultimi eventi e news

Archivio
12 Luglio 2018
La Cantina Evaristiano trionfa in Germania al concorso internazionale...
SAN VERO MILIS 9 LUGLIO 2018 - Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri...
26 Marzo 2018
Le Strade del Vino intervista Evaristiano
L'importante portale Le Strade Del Vino , punto di riferimento dell'enologia...
27 Gennaio 2016
"LE TAVOLE" evento di presentazione del nuovo Vino Evaristiano
Il 29 Gennaio nella splendida cornice di Villa Muscas a Cagliari la società...

Come contattarci

Società Agricola EVARISTIANO
Società Agricola Semplice

Sede Operativa:
Stabilimento Enologico di Is Araus
Loc. Is Araus SP 10 Km 10,500
Marina di Putzu Idu
San Vero Milis -OR-

Tel. 0783/52007
Fax 0783/52004

E-Mail: vinievaristiano@gmail.com

Trovaci con l'aiuto di Google Map!

Archivio news ed eventi

12 Luglio 2018

La Cantina Evaristiano trionfa in Germania al concorso internazionale dei vini biologici

SAN VERO MILIS 9 LUGLIO 2018 - Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri clienti amici e sostenitori chela nostra azienda ha ottenuto un oro e due argenti alla nona edizione del concorso “International Organic Wine Award” 2018 tenutosi a Frasdorf in Germania.

Il Concorso internazionale, approvato dall'UE per vini di qualità ottenute da uve coltivate con metodo biologico è considerato una delle più importanti manifestazioni del settore. L’edizione 2018 ha visto la partecipazione di numerose cantine provenienti da ben 28 paesi diversi, per un totale di 1086 vini.

Vini di alta qualità, una giuria di professionisti e il sistema incorruttibile di valutazione PAR forniscono una valutazione oggettiva dei vini selezionati generalmente riconosciuta.

Per i produttori il concorso è un’opportunità unica di confrontare i propri standard a livello internazionale e di aggiornare la propria produzione ricevendo alla fine un risultato di valutazione prestigioso.

L'Az. Evaristiano ha inviato tre vini a concorso, Flora, Aristo e Is Araus. Il Monica di Sardegna DOC "Flora" ha ottenuto la, medaglia d'oro conseguendo il punteggio di 90/100 il Cannonau di Sardegna DOC Aristo e il Vermentino di Sardegna DOC Is Araus, hanno conseguito la medaglia d'argento con punteggi superiori a 85/100.

“Riteniamo questo sia un prezioso premio che conferma degli elevati standard produttivi della nostra azienda. Questi riconoscimenti, non sono solo frutto della tecnica enologica, ma racchiudono lo spirito che ci spinge a migliorarci e confrontarci con produzioni internazionali”.

Indietro